COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Le biciclette VAAST Bikes sono arrivate in Europa

La marca di biciclette ora può essere acquistata in quattordici nazioni europee, tramite il rivenditore Internetstores (Fahrrad.de/Brügelmann.de/Bikester)

Business Wire

VAAST Bikes è un fabbricante di biciclette che pensa al futuro, noto per i suoi telai innovativi Allite® Super Magnesium™. Ha stipulato un accordo con il colosso commerciante tedesco delle biciclette al dettaglio Internetstores (Fahrrad.de/Brügelmann.de/Bikester).

Due dei modelli chiave di VAAST – tra cui la bici A/1 per ogni percorso, adatta alla ghiaia e la U/1 per città – sono ora a catalogo nei siti ecommerce di Internetstores. Entrambi i modelli VAAST saranno ordinabili online con consegna in quattordici località in tutta Europa tramite Fahrrad.de/Brügelmann.de in Germania e il sito partner Bikester in 13 nazioni, tra cui Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Polonia, Danimarca, Italia, Svezia, Norvegia, Finlandia e Spagna.

I clienti in Germania possono fruire di servizio personale nei cinque negozi Fahrrad.de e presso i 190 partner che prestano assistenza, mentre i clienti di ecommerce in tutta Europa potranno ricevere la loro nuova bicicletta VAAST nel giro di qualche giorno dall’ordine online.

La posizione unica di VAAST di solo fabbricante al mondo a offrire telai Allite® Super Magnesium™ offre una nuova proposta ai ciclisti europei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

JOEY BURKE, direttore marketing
info@vaastbikes.com
O. 1+ 937.865.2861
M. 1+ 703.939.3032

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201023005215/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie