COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Profilassi contro il COVID-19 con l’integratore alimentare giapponese AFO-202 a base di beta-glucani

Potenzialità di prevenzione del COVID-19 grazie al bilanciamento tra glicemia, coagulazione e livello lipidico

Business Wire

Quando vengono infettate dal Covid-19, le popolazioni caucasiche, ispaniche e afro-americane tendono a manifestare anomalie nella coagulazione del sangue, che possono sfociare in ictus. A rischio elevato sono anche le donne in gravidanza e le persone con comorbilità. Un tasso di mortalità superiore è stato rilevato in pazienti con livelli elevati di glucosio nel plasma a digiuno al momento del ricovero in ospedale con SARS-COV-2. Nel corso di questa pandemia senza precedenti, una profilassi contro il Covid-19 nella popolazione diabetica e strategie per la prevenzione delle coagulopatie associate al Covid-19, correlate al consumo dell’integratore alimentare a base di beta-glucani ricavato dal ceppo AFO-202 del lievito nero Aureobasidium Pullulans, sono state pubblicate rispettivamente sul Journal of Diabetes and Metabolic Disorders (https://doi.org/10.1007/s40200-020-00664-4) e sul Thrombosis Journal (https://doi.org/10.1186/s12959-020-00239-6), raccomandando studi clinici per relative validazioni su pazienti affetti da Covid-19.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201026005488/it/

Salient features of AFO-202 secreted Nichi-Glucan on its potentials of prophylaxis to Covid-19 related complications through Blood glucose, cholesterol and coagulation system balancing. (Graphic: Business Wire)

Salient features of AFO-202 secreted Nichi-Glucan on its potentials of prophylaxis to Covid-19 related complications through Blood glucose, cholesterol and coagulation system balancing. (Graphic: Business Wire)

Il virus COVID-19 danneggia i vasi sanguigni, causando la formazione di coaguli di sangue o trombi che possono provocare ictus e la compromissione del sistema di coagulazione dell’organismo umano, con conseguenti danni d’organo e il successivo decesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

GN Corporation Co, Ltd
Samuel JK Abraham
info@gncorporation.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201026005488/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie