COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SoftServe consegue lo status di Partner di consulenza Premier di AWS

Il conseguimento del massimo livello quale Partner di consulenza di APN conferma la dedizione nei confronti del successo dei clienti entro l’ecosistema AWS mediante formazione, certificazioni e competenze tecniche

Business Wire

SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha annunciato di aver conseguito lo status di Partner di consulenza Premier della rete per partner (APN) di Amazon Web Services (AWS). Lo status di Partner di consulenza Premier di APN contraddistingue SoftServe quale partner di APN in grado di esibire competenze e successo comprovati nell’aiutare i clienti a ideare, strutturare, sviluppare, migrare e gestire flussi di lavoro su AWS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201026005700/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

“Ci adoperiamo per sostenere il successo dei nostri clienti aiutandoli a concretizzare i vantaggi derivabili da AWS per trasformare e preparare in proiezione futura le loro attività mediante l’offerta di soluzioni end-to-end per far fronte ai problemi complessi in cui si imbattono le aziende, accrescendo al tempo stesso velocità, agilità e scalabilità”, ha affermato Andrew Greene, vicepresidente associato della divisione Alleanze e Collaborazioni globali di SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SoftServe - Contatto per i media
Paul Jones
Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche
pjone@softserveinc.com
512-796-7358

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201026005700/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie