COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

VALBIOTIS presenta i primi dati di mercato sull'ipercolesterolemia LDL non trattata per il TOTUM-070 e annuncia l'avvio dello studio clinico di Fase II HEART

  • TOTUM-070 è stato sviluppato in particolare per soggetti con ipercolesterolemia non trattata, con livelli di colesterolo LDL fino a 190 mg/dl associati a un moderato rischio cardiovascolare complessivo, e risponde a un'esigenza medica insoddisfatta di questa popolazione.
  • TOTUM-070 ha un alto potenziale nel mercato dei prodotti per il colesterolo LDL non farmacologici, il cui valore è stimato in 1,2 miliardi di euro (Stati Uniti + i primi 5 mercati europei).1
  • Lo studio clinico HEART condotto su TOTUM-070, uno studio randomizzato di Fase II controllato con placebo e in doppio cieco, è stato appena avviato in conformità alla road map e il protocollo di studio è stato presentato alle autorità sanitarie francesi.

Business Wire

Notizie normative:

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

VALBIOTIS / COMUNICAZIONI AZIENDALI
Carole ROCHER / Marc DELAUNAY
+33 5 46 28 62 58
media@valbiotis.com

ACTIFIN / COMUNICAZIONI FINANZIARIE
Stéphane RUIZ
33 1 56 88 11 14
sruiz@actifin.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201027006274/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie