COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Kalray entra a far parte di MLCommons come membro fondatore

MLCommons, l'organizzazione dedicata all'intelligenza artificiale e al machine learning, riunisce oltre 30 leader internazionali del mondo tecnologico e accademico

Business Wire

Kalray (Euronext Growth Paris: FR0010722819 – ALKAL) (Paris:ALKAL), pioniere nei processori destinati ai nuovi sistemi intelligenti, oggi annuncia la propria partecipazione alla creazione di MLCommons in qualità di membro fondatore. MLCommons è un consorzio ingegneristico non a scopo di lucro ideato da oltre 30 leader internazionali del settore tecnologico e accademico, esperti di IA e machine learning, nell'obiettivo di accelerare l'innovazione nel settore e ampliare l'accesso a questa tecnologia essenziale per il bene pubblico.

Nata con il nome di MLPerf, MLCommons vanta un consiglio di amministrazione di membri fondatori in cui siedono rappresentanti di Alibaba, Facebook AI, Google, Intel e NVIDIA, oltre al professor Vijay Janapa Reddi, della Harvard University. Scopo dell'organizzazione è fornire benchmark di settore, pratiche ottimali e serie di dati per velocizzare lo sviluppo della computer vision, dell'elaborazione dei linguaggi naturali e del riconoscimento vocale per tutti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTI CON GLI INVESTITORI
Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalrayinc.com
Tel. +33 (0)4 76 18 90 71

ACTUS finance & communication
Jérôme FABREGUETTES-LEIB
kalray@actus.fr
+ 33 1 53 67 36 78

CONTATTI CON I MEDIA
Loic HAMON
communication@kalrayinc.com
Tel. +33 (0)4 76 18 90 71

ACTUS finance & communication
Serena BONI
sboni@actus.fr
Tel. +33 (0)4 72 18 04 92

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201203006033/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie