COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Rand Technology nomina gli alti dirigenti responsabili delle diverse regioni del mondo

Business Wire

Rand Technology (Rand) ha nominato Kim Fix quale Direttore operativo (COO) per le Americhe e l’Europa, Frederick Fu quale Presidente e Amministratore delegato per la regione Asia Pacifico (APAC), Nami Mokri quale Vicepresidente della divisione Vendite e Approvvigionamento per la regione APAC, Kevin Sheehan quale Direttore informatico (CIO) e Jennifer Strawn quale Direttrice della divisione Approvvigionamento e Appalti per le regioni Americhe e Europa.

Kim Fix, Vicepresidente globale della divisione Controllo della qualità e Operazioni, assumerà il ruolo di Direttore operativo per le regioni Americhe e Europa. Kim sovrintenderà all’operato dei team di Rand addetti alle vendite e all’approvvigionamento nelle Americhe e in Europa, nonché alle attività relative alla conformità, al controllo della qualità e alle operazioni a livello globale. Kim ha contribuito in larga misura allo status preferenziale occupato da Rand presso i propri partner commerciali e al conseguimento delle certificazioni ISO, OHSAS, ANSI ESD e R2 da parte di molteplici sedi.

Frederick Fu è entrato a far parte di Rand come Presidente e Amministratore delegato per la regione Asia Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tawnie Bassett-Parkins
Tawnie.Bassett-Parkins@randtech.com
(949) 255-5700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201203006145/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie