Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Verimatrix evidenzierà come sia riuscita a rendere sicuri eventi di Hollywood virtuali in occasione del Variety Entertainment & Technology Summit

Il Ceo di Little Cinema Digital si unisce a Verimatrix al Summit per illustrare come la sua azienda stia contribuendo a trasformare gli eventi di Hollywood grazie a esperienza sicure, fluide e senza interruzioni

Business Wire

Verimatrix, (Paris:VMX), (Parigi:VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Jon Samsel, Vicepresidente senior marketing, discuterà l’importanza dell’utilizzo della sicurezza come fattore differenziatore per il settore M&E (Multimedialità & Intrattenimento) durante il prossimo Variety Entertainment & Technology Summit che si terrà in formato virtuale.

Giovedì 23 settembre 2021, dalle 10:50 alle 11:20 Pacific Time (CET - 9 ore), Samsel parteciperà a un gruppo di discussione insieme al Ceo di Little Cinema Digital, Jay Rinsky, e al moderatore Todd Spangler, NY Digital Editor presso Variety. È possibile iscriversi gratuitamente oggi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente Verimatrix per gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore Generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com

Verimatrix, Richieste di informazioni da parte dei media
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210916005940/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie