Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Nexign ha terminato la soluzione di gestione delle campagne per l'operatore di telecomunicazioni nel Medio Oriente Zain Kuwait

Business Wire

Nexign (parte di ICS Holding), un fornitore internazionale di sistemi di supporto aziendale (business support systems, BSS), ha annunciato che la società ha completato l'implementazione del sistema di Marketing Campaign Management (gestione delle campagne di marketing) per Zain Kuwait, uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazioni nel Medio Oriente, in collaborazione con Turkcell Technology, una controllata di Turkcell, un fornitore di servizi tecnologici e di telecomunicazioni convertiti, fondata e con sede in Turchia. Il sistema implementato consente a Zain Kuwait di fornire offerte mirate a un'ampia gamma di abbonati e di dare impulso alla fidelizzazione e alla ritenzione dei clienti.

Marketing Campaign Management System è una soluzione integrata di BI (business intelligence) finalizzata alla gestione di diverse campagne nell'intero ciclo di vita utile dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Galiya Sayfutdinova
Marketing Communications Team Lead

Nexign
galiya.sayfutdinova@nexign.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211018005585/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie