Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global ottimizza la sua piattaforma in Africa avvalendosi della collaborazione di uno studio con sede nel Camerun

Business Wire

Andersen Global consolida la propria piattaforma in Africa attraverso una collaborazione con lo studio Phoenix Advisory Limited ubicato nel Camerun.

Phoenix Advisory impiega il Socio gerente Albert Désiré Zang e più di 10 professionisti. Lo studio fornisce servizi di consulenza fiscale a privati, aziende e società pubbliche operanti nel Camerun e in altri Paesi africani.

“Tutti i nostri professionisti si adoperano per fornire ai clienti servizi di prim’ordine” ha affermato Albert. “La nostra crescita è legata al soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti ed è quindi importante per noi espandere le nostre competenze e risorse. L’impegno di Andersen Global verso l’eccellenza nella prestazione dei propri servizi rafforzerà le nostre capacità e, insieme, forniremo servizi perfettamente integrati ai nostri clienti a livello locale e all’estero.”

“Albert e i suoi colleghi formano un team eccezionale che si contraddistingue in termini di ambizioni ed entusiasmo” ha aggiunto Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Conoscono a fondo le norme vigenti in ambito commerciale e fiscale nel Camerun e in Africa e condividono la cultura e i valori della nostra organizzazione. L’integrazione di questo studio costituisce un altro importante tassello nella nostra strategia di espansione nella regione per l’ulteriore ampliamento delle nostre attività nel continente.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 323 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211026006155/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie