Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Covetrus nomina César França all'incarico di Presidente, Global Proprietary Brands

Il dirigente di lunga data di Nestlé S.A. gestirà la crescita globale del portafoglio di Covetrus

Business Wire

Covetrus® (NASDAQ: CVET), un leader globale nel settore della tecnologia e dei servizi veterinari, oggi ha annunciato la nomina di César França all'incarico di Presidente, Global Proprietary Brands.

França dirigerà lo sviluppo e la gestione del portafoglio di marchi globali proprietari di Covetrus per l'intera azienda, compresi gli attuali marchi Covetrus, Kruuse, Vi, Roadrunner Pharmacy e Calibra. La società si affiderà alla sua visione ed esperienza per sviluppare categorie, realizzare collaborazioni strategiche e identificare opportunità esterne di crescita.

França porta a Covetrus più di 25 anni di leadership ed esperienza nello sviluppo e nella gestione dei marchi, nel marketing, nelle vendite, nello sviluppo commerciale e a livello manageriale in generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investitori
Nicholas Jansen
nicholas.jansen@covetrus.com
(207) 550-8106

Media
Mona Downey
mona.downey@covetrus.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220126005188/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie