Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ricardo prescelta per sostenere la trasformazione della rete ferroviaria Greater Toronto

Gli esperti della società eseguiranno valutazioni indipendenti della sicurezza durante la fase di progettazione dell’aggiornamento della ferrovia Go Expansion

Business Wire

Ricardo Certification è stata nominata Independent Safety Assessor (ISA) per l’imminente trasformazione della rete ferroviaria che attraversa la Greater Toronto and Hamilton Area (GTHA) della provincia canadese di Ontario.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220522005015/it/

Transformation of the Greater Toronto rail network (Photo: Business Wire)

Transformation of the Greater Toronto rail network (Photo: Business Wire)

In qualità di consulente indipendente per la sicurezza, Ricardo valuterà la documentazione della sicurezza del programma nella fase di progettazione, per garantirne la piena conformità alle norme pertinenti. L’esecuzione di tali valutazioni in questa primissima fase ridurrà il rischio di ritardi o di costose operazioni di modifica durante la costruzione, l’installazione e il collaudo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrew Foulkes
Direttore comunicazioni marketing
Ricardo Rail
Email: andrew.foulkes@ricardo.com

Kathryn Bellamy
Direttrice senior comunicazioni gruppo
Ricardo plc
Email: kathryn.bellamy@ricardo.com
Telefono: +44(0)7921 941824

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220522005015/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie