Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Risultati positivi dello studio real world EfficAPSI confermano i benefici significativi del trattamento AIT liquido sublinguale nell'insorgenza e nel peggioramento dell'asma in pazienti con rinite allergica

Business Wire

Stallergenes Greer, società globale attiva nelle cure sanitarie specializzata in immunoterapia con allergeni (AIT), oggi ha annunciato i dati positivi provenienti dal suo studio real world EfficAPSI. Presentato al congresso 2022 della European Academy of Allergy and Clinical Immunology (EAACI) a Praga, nella Repubblica Ceca, lo studio real world ha confermato i benefici significativi del trattamento liquido sublinguale di immunoterapia con allergeni (AIT) nell'insorgenza e nel peggioramento dell'asma nei pazienti con rinite allergica.

Questo studio real world retrospettivo e longitudinale in ambito farmaco-epidemiologico comprendeva oltre 430.000 pazienti: più di 100.000 pazienti con rinite allergica, con o senza asma, trattati con immunoterapia liquida sublinguale e farmaci sintomatici, a confronto con oltre 330.000 pazienti con rinite allergica, con o senza asma, trattati con soli farmaci sintomatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stallergenes Greer
Comunicazioni
Catherine Kress
+33 (0)1 55 50 26 05
catherine.kress@stallergenesgreer.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220702005008/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie