Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

FEELM ha concesso la licenza di produzione di sigarette elettroniche

Business Wire

FEELM, la prestigiosa piattaforma tecnologica di atomizzazione di proprietà di SMOORE - il maggiore produttore al mondo di sigarette elettroniche, ha ricevuto le licenze per la produzione di sigarette elettroniche, in conformità con i requisiti stabiliti quest'anno dal governo cinese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220815005747/it/

FEELM factory (Photo: Business Wire)

FEELM factory (Photo: Business Wire)

Nei primi mesi del 2022, la Cina ha introdotto nuove norme nazionali per le sigarette elettroniche, che hanno imposto alle società produttrici di questi dispositivi l'obbligo di ottenere una licenza di produzione. Tre impianti produttivi SMOORE, due dei quali operanti su licenza con il marchio FEELM, hanno ottenuto queste licenze, mentre FEELM ha anche ricevuto l'approvazione ufficiale per la produzione autonoma di sigarette elettroniche.

SMOORE ha accolto con favore il nuovo quadro politico, assicurando che tutti i produttori di sigarette elettroniche oggi operino in piena ottemperanza della legge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni o domande dei giornalisti, contattare Tommy Gilchrist allo 0044 7388 110 679 o scrivendo a tommy@davidroach.co.uk.

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220815005747/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie