Europa League, arbitro turco per Craiova-Milan

Calcio.

Sarà il turco Halis Ozkahya ad arbitrare Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League, in programma giovedì 27 luglio a Drobeta-Turnu Severin (Romania) con inizio alle ore 20 italiane. Lo ha reso noto l'Uefa.

 (ANSA)

Pallanuoto: Mondiali, Setterosa ko ai quarti

Sport.

Niente zona medaglia per la nazionale di pallanuoto femminile ai Mondiali di Budapest. Il Setterosa è stato sconfitto nei quarti di finale per 9-8 dalla Russia. Ora le azzurre del ct Fabio Conti torneranno in acqua per i piazzamenti dal quinto all'ottavo posto.

 (ANSA)








Champions Cup: Utd. piega Real ai rigori

 (ANSA) Calcio.

Vittoria del Manchester United sul Real Madrid a Santa Clara (California), nella International Champions Cup: 3-2 ai rigori dopo che al 90' si era sull'1-1 con reti di Lingard e Casemiro.




Manchester City: via Kolarov, ecco Mendy dal Monaco

Calcio.

È rimasto poco più di 24 ore, il Manchester City, scoperto sulla fascia sinistra dopo la cessione di Aleksandar Kolarov alla Roma (e in precedenza anche di Gael Clichy): oggi, infatti, il club inglese ha annunciato l'ingaggio di Benjamin Mendy dal Monaco.

 (ANSA)


Ranking Wta: Pliskova ancora al comando

Tennis.

Due cambiamenti nella top 10 del ranking Wta aggiornato oggi, ma non sul podio. In vetta, infatti, c'è per la seconda settimana la ceca Karolina Pliskova, che precede la romena Simona Halep di appena 185 punti e la tedesca Angelique Kerber.

 (ANSA)


Zoom