San Valentino, c'è l'hashtag #WeMetOnTwitter

Mette insieme persone incontrate sul microblog

ROMA - Milioni di sconosciuti si incontrano su Twitter ogni giorno, chiacchierano delle loro serie Tv, condividono la passione per la squadra del cuore, si scambiano idee e talvolta s'innamorano: il microblog in vista di San Valentino lancia l'hashtag #WeMetOnTwitter che mette insieme le storie delle persone che si sono conosciute e innamorate sul microblog.

Come la storia di Torey Stachowicz‏(@toreydanae) e Ben Axelrod (@BenAxelrod) che dopo un cinguettio con la proposta di primo appuntamento nel 2014, pochi giorni fa hanno annunciato la volontà, sul social, di convolare a nozze.

E c'è anche la storia dell'incontro tra un fan e un personaggio famoso, come quella di John Goehrke. Con un po' di coraggio, un tweet e una scommessa quasi senza speranza, lo studente ha vinto un appuntamento da sogno con il suo idolo del tennis Genie Bouchard.

E poi ci sono le storie di personaggi famosi che passano per Twitter. Come quella della coppie del momento Michelle Hunziker (@m_hunziker) e Tomaso Trussardi e Filippa Lagerback (@filippala) e Daniele Bossari (@danielebossari), che presto convoleranno a nozze, dopo una proposta televisiva.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA