21:27

Tim:proposta jv con Canal+ su tavolo cda

Per acquisizione diritti per la produzione di film e serie tv

Chiudi  (ANSA)

(ANSA) - MILANO, 24 LUG - La proposta di una joint venture tra Tim e la controllata di Vivendi Canal+ per l'acquisizione di diritti per la produzione di film e serie tv, potrebbe arrivare sul tavolo del cda del gruppo telefonico giovedì 27 luglio. Lo si apprende da fonti vicine al dossier.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA





20:57

Gerusalemme:colloquio Netanyahu-Abdallah

Tv Israele: verso rimozione metal detector, e ritorno agente

Chiudi  (ANSA)

(ANSAmed) - TEL AVIV, 24 LUG - Una telefonata di mezz'ora fra il premier israeliano, Benyamin Netanyahu, e re Abdallah di Giordania si è conclusa positivamente. Adesso pare vicina una intesa che prevede in parallelo la rimozione dei metal detector dalla Spianata delle Moschee di Gerusalemme e il ritorno in Israele dell'agente di sicurezza coinvolto in incidente nell' ambasciata di Israele ad Amman. Lo sostiene la televisione commerciale Canale 10.
    Fonti nell'ufficio di Netanyahu si limitano per il momento ad affermare che "i contatti fra Israele e Giordania si sono svolti in un'atmosfera di cooperazione" e che "non c'è stata alcuna richiesta giordana di collegare il ritorno dell'agente con la rimozione dei metal detector dal Monte del Tempio", ossia la Spianata delle Moschee.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



20:50

In fiamme sud-est Francia e Corsica

Canadair e 450 pompieri fra Luberon e Nizza

Chiudi  (ANSA)

(ANSA) - PARIGI, 24 LUG - Il sud-est della Francia e il nord della Corsica sono in fiamme. Mentre 5 Canadair e 450 pompieri stanno cercando di domare un incendio che ha già bruciato 600 ettari di foresta sul massiccio di Luberon, a sud del dipartimento di Vaucluse, una decina di case sono state evacuate a Carros, piccolo centro situato a pochi chilometri a nord di Nizza, dove sono impiegati attualmente 270 vigili del fuoco. A fuoco anche il nord della Corsica, per un incendio divampato nel pomeriggio nei pressi di Olmeta di Tuda, che ha divorato almeno 900 ettari di terreno.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



20:34

Tim: buonuscita Cattaneo da 25 milioni

Nomine per nuova governance al Cda del 27 luglio

Chiudi  (ANSA)

(ANSA) - MILANO, 24 LUG - La 'buonuscita' di Flavio Cattaneo è di 25 milioni di euro. Lo ha deliberato il cda di Tim - è scritto in un comunicato della società - "a maggioranza" con il parere "non favorevole" dei sindaci.
    Il cda di giovedì 27 luglio deciderà invece sulla nuova governance di Telecom. "Il Consiglio di Amministrazione - prosegue la nota - ha dato avvio al piano di successione dell'amministratore delegato che, con il presidio del Comitato Nomine e Remunerazione, sarà oggetto di ulteriori determinazioni nella riunione già convocata per il 27 luglio".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



Pubblicità