Primopiano

 (ANSA)

Codice giallo in Toscana per neve e ghiaccio

Toscana.
Codice giallo per neve e ghiaccio dalle 12 alla mezzanotte di domani in Toscana. Le zona interessata è molto ampia e abbraccia tutte le aree centro-settentrionali e orientali.






Allevamento abusivo in Mugello, sequestrati 226 cani

Toscana.

Un allevamento completamente abusivo, con 226 cani detenuti illegalmente, un fucile con la matricola abrasa con 22 cartucce calibro 12, di cui quattro a palla, sono stati sequestrati dai carabinieri forestali a Barberino del Mugello.

Allevamento abusivo,sequestrati 226 cani (ANSA) Allevamento abusivo,sequestrati 226 cani

Droga, 27 arresti a Pisa con agenti infiltrati

Toscana.
Ventisette spacciatori sono stati arrestati dalla squadra mobile di Pisa con lo Sco della polizia dopo aver infiltrato quattro agenti sotto copertura che si sono finti 'clienti' dei pusher.
 (ANSA)



Cade in Arno da barca, senza esito ricerche

 (ANSA) Toscana.
Sono riprese le ricerche in Arno di un 21enne scomparso da ieri sera tra Pisa e il litorale, dopo essere finito in acqua a causa del rovesciamento del barchino su cui si trovava.




Carceri, tensione al don Bosco dopo suicidio

Toscana.
Il suicidio di un detenuto avvenuto all'interno del carcere Don Bosco di Pisa, nella tarda serata di ieri, ha scatenato una piccola rivolta all'interno della struttura detentiva con alcuni detenuti che hanno acceso dei falò incendiando lenzuola, materassi e altro materiale.
 (ANSA)

Xylella in Toscana, ceppo diverso Puglia

Toscana.
E' stato rinvenuto per la prima volta nel comune di Monte Argentario, dal Servizio fitosanitario regionale della Toscana, un focolaio di Xylella fastidiosa, un batterio che attacca alcune specie vegetali sensibili portandole al disseccamento.
 (ANSA)

Sindaco Pisa, non si farà la sede della Normale al Sud

Toscana.
"La Scuola Normale è salva. Rimane la Scuola Superiore Normale, al Sud non verrà istituita nessuna sede secondaria, l'università rimane unica e nella nostra città". Lo annuncia con una nota il sindaco di Pisa Michele Conti.
 (ANSA)

Turiste picchiate per rapina a Firenze

 (ANSA) Toscana.
Picchiate con calci e pugni da un uomo che le ha aggredite con l'intenzione di portare via loro le borse, dandosi poi alla fuga all'arrivo di un passante.

Ansa Toscana Responsabile Sede Paola Catani Indirizzo Via Tornabuoni, 1
50123 FIRENZE Indirizzo Mail ansa.firenze@ansa.it Telefono +39 055/2677401 Fax +39 055/216005 Facebook www.facebook.com/ AnsaToscana

Meteo

Cittàmin.max
Arezzo-5+6
Carrara+3+6
Firenze-2+4
Grosseto-2+8
Livorno+2+9
Lucca-2+6
Massa+3+6
Pisa-1+6
Pistoia-2+5
Prato-2+5
Siena-1+5

Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere