Trentino AA/S
  1. ANSA.it
  2. Trentino AA/S
  3. Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi nuovo ad

Cassa Centrale Banca, Sandro Bolognesi nuovo ad

Nomina del Cda fino al rinnovo degli organi sociali

(ANSA) - TRENTO, 03 FEB - Il consiglio di amministrazione di Cassa Centrale Banca ha nominato Sandro Bolognesi, già vicedirettore e Cfo, amministratore delegato-direttore generale.
    Il mandato - informa una nota - scadrà in occasione del rinnovo degli organi sociali, che avverrà con l'assemblea chiamata ad approvare il bilancio 2021.
    Bolognesi, 54 anni, nato ad Ostiglia, è laureato con lode in economia aziendale presso l'Università Bocconi di Milano. La sua carriera professionale all'interno di Cassa Centrale Banca è iniziata nel 1994, con incarichi di crescente responsabilità: vicedirettore generale dal 2011, vicedirettore area finanza, direttore area pianificazione e sviluppo strategico e, successivamente alla costituzione del gruppo bancario cooperativo, direttore pianificazione e risorse umane e Cfo.
    Bolognesi succede a Mario Sartori.
    "A nome del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Cassa Centrale Banca, e di tutte le persone del gruppo, voglio esprimere le più sentite congratulazioni a Bolognesi", ha dichiarato il presidente, Giorgio Fracalossi.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Videonews Alto Adige-Südtirol


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie