Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Centro vaccinazioni Covid da Spello a ospedale Foligno

Centro vaccinazioni Covid da Spello a ospedale Foligno

Sarà attivo dal primo luglio

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA), 29 GIU - Dal primo luglio, le attività di vaccinazione anti SarS-CoV-2 verranno effettuate nel presidio ospedaliero "San Giovanni Battista" di Foligno mentre il punto territoriale presso il centro polivalente Ca' Rapillo di Spello terminerà giovedì 30 giugno la sua attività. Lo comunica il Distretto di Foligno dell'Asl Umbria 2 diretto dal dottor Paolo Tozzi.
    La struttura di Spello, attivata nel novembre del 2021, chiude con un bilancio di 76.862 vaccinazioni fatte. "Grazie all'impegno e al lavoro quotidiano degli staff sanitari del distretto di Foligno e ai volontari che hanno supportato le attività aziendali" sottolinea l'Asl in una nota.
    La postazione vaccinale del "San Giovanni Battista" è al primo piano, nel blocco D della struttura ospedaliera. Si accede dall'ingresso posteriore, dove è stato previsto un parcheggio riservato. La postazione vaccinale ospedaliera sarà aperta il lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 19.30. Prenotazioni tramite portale regionale al link: https://vaccinocovid.regione.umbria.it.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie