Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Rinascimento Valle d'Aosta celebra primo congresso

Rinascimento Valle d'Aosta celebra primo congresso

Il 29 maggio ad Aosta. Girardini, lavoro svolto è punto partenza

A due anni e mezzo dalla fondazione, il Movimento civico Rinascimento Valle d'Aosta celebra il primo congresso. L'evento è in programma il 29 maggio dalle 9,30 alle 13 nella sala riunioni della Bcc di Aosta in piazza Arco d'Augusto.
    "Il Congresso - si legge nella presentazione - verterà sull'analisi delle attività svolte e sulle linee programmatiche future oltre che sull'introduzione di alcune importanti innovazioni per rafforzare l'identità del movimento e consolidare l'enorme lavoro svolto in sede politica attraverso i quattro rappresentanti in Consiglio Comunale e nelle relative Commissioni, ma anche con le iniziative portate avanti al di fuori del Consiglio, in alcuni casi anche in stretta collaborazione con altre forze politiche".
    Ampio spazio verrà riservato a eventuali interventi di rappresentanti di altre forze politiche e a domande e risposte dal pubblico. "L'analisi del lavoro svolto - commenta il presidente di Rinascimento, Giovanni Girardini - rappresenta senz'altro un importante punto di arrivo che ci rende orgogliosi ma soprattutto un punto di partenza e l'occasione per proseguire nella volontà di imprimere un'ulteriore accelerazione alla diffusione dei valori Rinascimentali per la nostra Città e Regione".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie