Primopiano

Big della finanza e paesani per l'addio a Ennio Doris

Veneto.
Un paese intero, Tombolo, e il gotha della finanza italiana si sono ritrovati assieme per l'ultimo saluto a Ennio Doris, il banchiere visionario e buono - innumerevoli le testimonianze della sua generosità - spentosi mercoledì notte all'età di 81 anni. Quasi 5.

Covid: in Veneto 2.113 nuovi casi e 6 vittime in 24 ore

Veneto.
Il Veneto supera ancora quota duemila contagi in un giorno, con 2.113 casi nelle ultime 24 ore, che portano il totale a 511.449; vi sono altre 6 vittime, che portano i decessi a 11.941. Lo riporta il bollettino regionale. L'incidenza dei casi su 106.
 (ANSA)


Covid: Bianchi, no ritorno in Dad, scuola è posto più sicuro

Veneto.

"Stiamo lavorando per non ritornare alla Didattica a distanza. Oggi nel mondo della scuola i contagi sono ancora molto limitati". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Patrizio Bianchi, durante la sua visita a Veronafiere a Job&Orienta 2021.

 (ANSA)


Vaccini: Rugby San Donà testimonial per Ulss4

Veneto.
"La terza dose di vaccino aiuterà sicuramente a difenderci dal virus". E' l'appello di Filippo Viotto, Alessandro Fantinello e Gregorio Furian della Lafert San Donà, squadra di rugby che ha accettato di sostenere l'Ulss4 nel rilanciare l'importanza della vaccinazione
 (ANSA)

Assembramento in Fiera Verona, sospeso capo sicurezza

Veneto.
In seguito alle segnalazioni di affollamento di questa mattina nell'area esterna della fiera di Verona, causato anche dalla procedura di verifica del green pass per l'accesso alla prima giornata di Job&Orienta, Veronafiere comunica di aver sospeso dall'incarico il delegato alla sicurezza del quartiere fieristico.
 (ANSA)

Porti: Venezia informatizza gestione merci in uscita

Veneto.
L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, ha realizzato il sistema per la gestione dell'uscita informatizzata delle merci dal Porto di Venezia, con il supporto operativo d...
 (ANSA)

Covid: leader no vax Veneto in terapia sub-intensiva

 (ANSA) Veneto.
Il leader no vax veneto Lorenzo Damiano, membro del movimento 'Norimberga 2' con cui si era candidato alle ultime elezioni per il sindaco di Conegliano, in provincia di Treviso, ha contratto il Covid ed è ricoverato in terapia sub intensiva


Violenza donne: Zaia, fenomeno orrendo, tolleranza zero

Veneto.
"Lo spirito della giornata di oggi deve essere quello che ispira la convivenza sociale per 365 giorni l'anno. La violenza, verbale o fisica che sia, è un aspetto esecrabile dell'animo umano, che bisogna imparare a reprimere e soffocare.
 (ANSA)



Minaccia con pistola moglie e figli, arrestato

Veneto.
Un uomo di 40 anni, di Sovizzo (Vicenza), è stato arrestato dai carabinieri di Valdagno e di Montecchio Maggiore per aver minacciato con una pistola la moglie ei suoi figli. L'indagato è accusato di detenzione illegale di arma da fuoco e minacce aggravate.
 (ANSA)

Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Notizie


















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie