Massimiliano Poggi è il nuovo presidente di CheftoChef

Vice Massimo Bottura e Isa Mazzocchi

Redazione ANSA BOLOGNA

Il bolognese Massimiliano Poggi è il nuovo presidente di CheftoChef, l'associazione che riunisce i più rinomati cuochi e patron, i migliori produttori e fornitori di prodotti agroalimentari e i gourmet di riferimento dell'Emilia-Romagna. Vice Massimo Bottura e Isa Mazzocchi.

Dopo sei anni, per due mandati, Massimo Spigaroli lascia il timone dell'associazione a Massimiliano 'Max' Poggi dell'omonimo ristorante di Trebbo Reno, Castel Maggiore (Bologna), eletto presidente all'unanimità. Riconfermato come vice presidente Massimo Bottura dell'Osteria Francescana di Modena, mentre neo eletta è l'altro vice, Isa Mazzocchi del ristorante La Palta di Borgonovo Val Tidone (Piacenza). Riconfermato il segretario generale, il socio ravennate Michele Ceccarelli.

Bolognese doc e fortemente legato al patrimonio gastronomico della sua città, Massimiliano Poggi inizia fin da giovanissimo.

A 21 anni inizia l'avventura Al Cambio. Nelle sue scelte è guidato dalla ricerca della qualità, rivisita gli odori e i sapori dell'infanzia riproponendoli in chiave contemporanea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie