Friuli Venezia Giulia
  1. ANSA.it
  2. Friuli Venezia Giulia
  3. Perde controllo dell'auto e finisce in un canale, morto

Perde controllo dell'auto e finisce in un canale, morto

Incidente a Monfalcone (Gorizia) nel primo pomeriggio

(ANSA) - TRIESTE, 04 DIC - Il conducente di un'auto è stato trovato morto dopo che il mezzo su cui viaggiava ha finito la sua corsa in un canale pieno d'acqua. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Monfalcone (Gorizia).
    Secondo una ricostruzione, il conducente stava transitando lungo Strada del Brancolo, in prossimità della località di Marina Julia, quando ha perso il controllo della vettura è ed finito nel canale. Dopo l'allarme giunto al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato l'elisoccorso e l'equipaggio di un'ambulanza da Monfalcone. Sul posto anche i Vigili del fuoco del Comando di Gorizia e le forze dell'ordine.
    Il conducente è stato liberato dall'abitacolo dalla vettura immersa in acqua attraverso un'operazione di soccorso svolta in sinergia tra pompieri personale sanitario. Ma, per la persona, non è rimasto altro da fare se non dichiarare il decesso.
    Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente, accaduto in prossimità del ponte "della Checca", tra Staranzano (Gorizia) e Marina Julia. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa


      Modifica consenso Cookie