Fiamme in appartamento, un morto

 (ANSA) Liguria.
Una persona è morta a causa di un incendio che si è sviluppato in un appartamento in via Mandelli nel Comune di Casella. Secondo le prime informazione si tratterebbe di una donna. Il corpo è carbonizzato.


Femminicidio suicidio: per donna fatale ferita alla schiena

 (ANSA) Liguria.
E' stata la coltellata inferta alla schiena a provocare la morte di Nadia Zanatta, 57 anni, dipendendente comunale, la donna uccisa dal marito Antonino Santangelo, agente di commercio in pensione di 64 anni, nei giorni scorsi nel loro appartamento..


Bimbo in bicicletta contromano investito da auto: è grave

 (ANSA) Liguria.
Un bambino di otto anni che stava percorrendo in bicicletta una via contromano è stato investito da un'auto. Il piccolo è stato soccorso dal personale dell'automedica del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Gaslini.


Grillo: al processo per stupro sfilano nuovi testi

Liguria.
Inizia una nuova udienza del processo per violenza sessuale di gruppo su due ragazze che vede imputati Ciro Grillo, figlio di Beppe, e tre suoi amici genovesi, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria, che si sta celebrando al Tribunale di Tempio
 (ANSA)

Nata Giunta Peracchini Bis, fuori La Spezia popolare e FI

Liguria.
Nove nomi tra cui quello di un assessore 'esterno', Pietro Antonio Cimino, non eletto, che passa dallo staff del sindaco ad assessore. Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha presentato la nuova Giunta comunale, nello stesso giorni di 5 anni fa.
La nuova Giunta della Spezia per il Peracchini bis (ANSA) La nuova Giunta della Spezia per il Peracchini bis


Bottiglie di shampoo per aprire porte delle case, tre arresti

 (ANSA) Liguria.
Hanno rubato il portafoglio ad una giovane educatrice genovese responsabile di un centro estivo, poi si sono messe a fare shopping a Pegli con il bancomat sottratto, ma sono state arrestate grazie all'intervento di una volante della Polizia.

Genoa: Zangrillo salutare la B il prima possibile

 (ANSA) Liguria.
"Dobbiamo essere seri, responsabili e dare seguito alle promesse fatte. Faremo il massimo sforzo, perché possiamo rispettare gli impegni con i tifosi in un contesto di rifondazione della società".

Sampdoria: Thorsby riflette sulla corte della Salernitana

 (ANSA) Liguria.
Sempre più lontano dalla Sampdoria il centrocampista norvegese Morten Thorsby, diventato oggetto del desiderio della Salernitana che sarebbe pronta ad assecondare la richiesta del club ligure che vuole circa 9 milioni per il cartellino del giocatore.

Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Notizie



















MyWay Autostrade per l'Italia

Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie