Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Santa Margherita Ligure informa
  4. Estate: Santa Margherita conferma bus gratis per le spiagge

Estate: Santa Margherita conferma bus gratis per le spiagge

E' la Corrierina del mare. Dall'1 luglio al 4 settembre

(ANSA) - GENOVA, 30 GIU - Come ogni estate il Comune di Santa Margherita Ligure, in collaborazione con AMT, propone a residenti e ospiti La Corrierina del Mare, un servizio di collegamento giornaliero gratuito tra le frazioni e i punti principali della cittadina. Il servizio consente di raggiungere comodamente il centro città, la stazione ferroviaria e le spiagge.
    La Corrierina del Mare è un servizio gratuito in funzione dall'1 luglio, fino al 4 settembre 2022 e sarà attiva tutti i giorni da lunedì a domenica, dalle 6.30 alle 20.30.
    Fino alle 9.50 è un servizio studiato principalmente per la mobilità dei residenti delle frazioni mentre dalle 9.50 fino alle 12.40 e dalle 14.50 alle 18.00 il servizio diventa a frequenza (ogni 20 minuti). Dalle 18.00 a fine servizio, le corse sono studiate per le esigenze dei residenti.
    «La Corrierina del Mare è diventato un servizio che connota la nostra estate - spiega il Sindaco Paolo Donadoni - e l'attenzione all'ambiente e alla qualità dell'offerta dell'accoglienza che la nostra cittadina riesce, grazie all'impegno del pubblico e dei privati, a mettere in campo.
    Ringrazio Amt e gli operatori turistici, balneari e albergatori, per la collaborazione». (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      MyWay Autostrade per l'Italia

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie