Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Due aggressioni nella notte in zona movida a Milano

Due aggressioni nella notte in zona movida a Milano

Vittime un inglese e uno spagnolo

(ANSA) - MILANO, 15 MAG - Due aggressioni si sono verificate in una breve lasso di tempo nella notte nella zona di corso Como a Milano, dove si trovano numerosi locali ed è sempre intensa la movida del capoluogo lombardo.
    Gli agenti della Questura sono intervenuti intorno alle 3 e 30 su richiesta di un inglese di 32 anni che era appena uscito da una discoteca e ha raccontato di essere stato aggredito da alcuni uomini che gli hanno strappato un orologio Rolex Gmg Master, dal valore di 15mia euro; gli hanno rubato il portafogli con 500 euro e il telefono per poi scappare. L'uomo ha rifiutato le cure.
    Mentre, però, gli agenti lo stavano sentendo, hanno notato delle macchie di sangue su alcune macchine vicine. Hanno contattato i vari ospedali e hanno scoperto che uno spagnolo di 24 anni era stato ricoverato a San Carlo per aver subito un'aggressione di cui però non ha saputo fornire particolari. Le sue condizioni erano apparse inizialmente gravi ma stamani è stato dimesso.
    In piazza XXIV maggio, in zona Navigli, infine, un venticinquenne si è visto strappare la catenina da due uomini.
    Ne ha inseguito e bloccato uno, un marocchino. che è stato denunciato per furto con strappo, sempre dalla Polizia. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie