Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Consiglieri in smart working a Campobasso, la Lega insorge

Consiglieri in smart working a Campobasso, la Lega insorge

Da M5s privilegio per assecondare interessi personali

(ANSA) - CAMPOBASSO, 26 LUG - "Da oggi, grazie ad un disgustoso, discusso e discutibile Regolamento votato dai 5 stelle, a Campobasso si potrà essere consiglieri a distanza.
    Viene concesso ai consiglieri il privilegio di poter partecipare al Consiglio comunale e alle Commissioni consiliari collegandosi da remoto, da qualsiasi luogo, anche in condizioni di non emergenzialità". E' quanto denuncia il consigliere comunale del capoluogo molisano Alberto Tramontano, capogruppo della Lega a Palazzo san Giorgio.
    "Viene colpito al cuore lo status dei Consiglieri comunali - aggiunge l'esponente dell'opposizione -: viene riconosciuto un privilegio per assecondare esigenze personali. A Campobasso ormai si è arrivati ad un livello di rispetto delle istituzioni pari a zero. Si decide per far stare comodi quei Consiglieri che per mille ragioni potranno starsene a casa, pagati con soldi pubblici, per assolvere al proprio mandato politico. È uno scandalo - conclude -, ricorreremo al prefetto e, se necessario, agli organi giudiziari per ristabilire decoro e decenza nell'amministrazione di Campobasso". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie