Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Riccia, dopo due anni di stop torna Festa dell'Uva

Riccia, dopo due anni di stop torna Festa dell'Uva

Edizione n. 90, domenica la tradizionale sfilata dei carri

(ANSA) - CAMPOBASSO, 08 SET - Cinque giorni di eventi, da oggi - giovedì 8 settembre - a lunedì prossimo, con un momento clou che è la tradizionale sfilata dei carri, domenica pomeriggio. A Riccia (Campobasso) torna la Festa dell'Uva, edizione numero 90 e soprattutto della ripartenza, dopo due anni di stop a causa della pandemia.
    Il programma è stato presentato questa mattina alla Spazio Sfuso di Campobasso da rappresentanti del comitato festa e dell'amministrazione comunale. Tra gli eventi incontri, dibattiti, degustazioni di vini, la vetrina dei borghi e concerti: domani sera blues e non solo con i So Good, sabato omaggio a Renato Carosone con I Carosoni e domenica Romarabet insieme a Giuseppe Spedino Moffa.
    La sfilata partirà come sempre nel primo pomeriggio di domenica e proseguirà fino a sera. I 15 carri saranno preceduti da gruppi folk, sbandieratori e artisti di strada. Così come nel 2019 è stato previsto un contributo volontario di 3 euro per chi arriverà ad assistere alla sfilata. "Un contributo - hanno spiegato gli organizzatori - per sostenere i costi di realizzazione della festa". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie