PMI

Turismo: educational tour Camera commercio dell'Umbria

Con 28 operatori provenienti in prevalenza da Europa e Usa

(ANSA) - PERUGIA, 15 OTT - La Camera di commercio dell'Umbria organizzerà dal 15 al 18 ottobre quattro "educational tour" che vedranno la presenza di 28 operatori del turismo provenienti in prevalenza da Europa e Stati Uniti.
    I tour operator sono stati selezionati in collaborazione con Italian Exhibition Group (che organizza il Ttg Travel Experience di Rimini) con l'obiettivo di garantire la partecipazione di professionisti del turismo con responsabilità decisionale negli acquisti.
    I programmi dei quattro tour prevedono visite alle principali città umbre e a piccoli borghi medioevali, esplorazioni del territorio naturalistico, insomma si cercherà di presentare tutte le sfaccettature della ricca proposta culturale e storica della nostra regione, senza trascurare il sempre più importante aspetto enogastronomico, quello religioso, del benessere, dello sport all'aria aperta, del wedding e del lusso.
    Inoltre, nella mattina di sabato 16 ottobre nel Centro congressi della Camera di commercio dell'Umbria di via Pellas a Perugia 35 imprese del settore turistico umbro avranno la preziosa occasione di conoscere i 28 qualificati operatori esteri nell'ambito di incontri commerciali BtB. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie