Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Perché la donna italiana è così ammirata nel mondo?

Il libro "The ITALIAN LADY" insegna alle straniere che chiunque - ovunque nel mondo - può ricreare su di sé la stessa allure della donna italiana

Bruno Editore

Parlare dell'Italia e delle Italiane a tutto il mondo; divulgare informazioni corrette, reali e contemporanee, superando i soliti vecchi stereotipi sull'Italia; far conoscere l'Italianlifestyle e i prodotti italiani in paesi lontani, che hanno spesso grande ammirazione per l'Italia, ma in un quadro molto confuso e spesso errato.

Questo è l'obiettivo del libro di Alessandra Repini. Scritto direttamente in inglese, rivolto solo al mercato estero, il libro è un prezioso condensato di tutti gli aspetti delle 3 "F"s che tutto il mondo ci invidia: Fashion - Food - Furniture, ma anche Arte - Lirica - Vacanze - Lifestyle - Famiglia.

Ispirandosi a "La Scimmia Nuda" di Desmond Morris, Alessandra Repini osserva e studia la donna italiana con l'occhio divertito dell'etologo: come si veste, come mangia, come arreda la casa, come viaggia, come cresce i piccoli, come interagisce con gli altri.

È quasi un racconto - un elenco di esempi pratici da copiare edesperienze personali: segreti, trucchi, indicazioni pratiche e soprattutto preziosissimi "Bigini", che in inglese sono STUDY GUIDES. In poche parole, tutto quello che a una straniera serve sapere sull'Italia, per fare bella figura nel proprio paese - come circondarsi di bellezza, apparire sofisticata, classy, solare e amorevole, ma nel rispetto della propria cultura.

Dovendo raggiungere tutto il mondo, con particolare focus su Americhe e Asia, il libro verrà distribuito attraverso Amazon, grazie al profondo know-how di Giacomo Bruno (Bruno Editore) - riconosciuto esperto nel lancio e nella promozione online di libri edebook - sempre Nr 1 Bestseller.

"The Italian Lady" è disponibile a questo https://amzn.to/3vrugIL

***

Per maggiori info su "The Italian Lady" o per interviste con Alessandra Repini, contattare +347 798 6549, email: arepini@libero.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Modifica consenso Cookie