Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

“Innovation Business”: il tuo Digital Brain. Il partner digitale che rivoluziona il tuo locale

Pagine Sì! SpA

L'azienda "Innovation Business" ha inaugurato lo scorso settembre la nuova sede a Gravina in via Bari 128 con ambienti accoglienti, curati e di design in cui il cliente è il vero protagonista. Uffici dedicati, dal customer service alla logistica, dalla parte tecnica hardware e software alla sezione amministrativa e con la presenza di una sala corsi attrezzata.

Il fondatore è Mattia D'Ambrosio, giovane imprenditore di 34 anni, It Manager con formazione decennale nell'innovazione digitale presso aziende internazionali con vocazione ingegneristica, attualmente partner della System Retail S.p.A. Un vero e proprio consulente con l'idea d'azienda basata sul problem solving che fornisce al cliente tutti gli strumenti necessari per avere un'attività competitiva sul mercato e di successo, traendo ispirazione dai modelli di gestione americani di grossi brand in cui il cliente e lo sviluppo del marketing strategico occupano i posti d'onore.

Centrale "The Wall of Fame" (il muro dalla fama), un enorme muro all'ingresso della sede che ospita tutti i nomi dei clienti che rientrano nel progetto della grande famiglia di chi ha scelto di distinguersi, essere innovativo, lungimirante e fare la differenza.

Innovation Business segue tutta la parte digitale di un'attività nei suoi diversi step: dalla creazione del brand principale allo sviluppo di siti web e progetti software, fino ad arrivare al marketing strategico. Il Marketing, dopo il rapporto diretto con il cliente, ha una valenza importante insieme alla comunicazione tramite i più significativi social network. Centrale anche il reparto Ricerca e Sviluppo in cui professionisti specializzati sono costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e upgrade informatici. Un'equipe di professionisti, giovani e altamente qualificati, specializzati nello sviluppare soluzioni per qualsiasi esigenza, con tecnologie performanti, con migliori e più affidabili device di ultima generazione.

Focalizzata nel campo della ristorazione e del retail, Innovation Business annovera, tra le collaborazioni rilevanti, realtà di settori differenti come RAI, Rolex Roma, Mercedes Roma, Lego, Gendarmeria Vaticana, Pescaria, Pescheria lo scoglio Polignano, Ladisa Ristorazione, Praja di Gallipoli, Samsara di Gallipoli e Riccione, Divine Follie, Nafoura, Baia delle Sirene.

Con orgoglio l'azienda ha da poco concretizzato un considerevole accordo con il Gruppo Percassi spa, società impegnata a livello internazionale nel settore Fashion Retail per firme prestigiose e brand di lusso come Gucci e Armani. Tra i progetti più imminenti quello dell'Art Cafè, storica discoteca romana nel cuore di Villa Borghese, dove il gruppo gravinese è impegnato con l'istallazione e la progettazione di un importante progetto software.

Il grande successo del lavoro di Innovation Business, che ha raggiunto più di 4000 clienti, è legato ai notevoli ed esclusivi benefici che l'azienda offre: dalla distribuzione diretta dei prodotti al rapporto di fiducia con il cliente (fondamentale), all'assistenza professionale h/24 con un'equipe totalmente al servizio del cliente.

Nel futuro, Innovation Business aprirà diversi filiali sul territorio italiano ma la scelta di inaugurare la prima a Gravina non è casuale ed è legata ad un sentimento di appartenenza ed orgoglio, e alla volontà di dare valore alla nostra città.

Innovation Business è il partner digitale che permette alle attività commerciali di ottenere elevati incrementi di performance, essere competitivi, superare ogni problema gestionale con soluzioni ad hoc, sviluppare la brand reputation attraverso marketing strategico ed essere l'esempio di azienda virtuosa che punta all'eccellenza e al successo.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie