Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Locorotondo: Al via ciclo di incontri "Il giardino delle donne"

Sabato 17 luglio la presentazione del progetto.

ANCI Puglia

Sabato 17 luglio 2021 si da il via al ciclo di incontri denominato “Il giardino delle donne” promosso dal Centro Antiviolenza Andromeda in collaborazione con i Comuni dell'Ambito Territoriale di Putignano. “Il Giardino delle donne” rappresenta lo spazio, fisico e mentale, dedicato alle donne e alla loro valorizzazione. Il percorso sarà articolato da diverse attività che si svolgeranno negli spazi del Centro Risorse Famiglie “Palmina Martinelli” di Locorotondo sito a Locorotondo – SC152 contrada Ventura n. 61.
Alla serata di presentazione – sabato 17 luglio 2021 ore 18:30 – parteciperanno per il Comune di Locorotondo il Sindaco Antonio Bufano, l'Assessore
alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli, il Consigliere Comunale incaricato alle Pari Opportunità Mariangela Convertini e la Coordinatrice del Centro Antiviolenza Andromeda Angela Lacitignola.
Durante la serata si vivrà un momento di sensibilizzazione dedicato alla memoria di Palmina Martinelli, giovane donna che ha pagato con la vita il rifiuto ad entrare nel circolo della criminalità, attraverso la lettura teatrale “Palmina Amara Terra Mia” a cura del Collettivo Teatro Prisma.
L'evento si svolgerà nel pieno rispetto dell'attuale normativa Covid. L'ingresso, nello spazio all'aperto, sarà contingentato.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il seguente numero di telefono 329/6658408.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Modifica consenso Cookie