Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Il calciatore internazionale spagnolo Pedri continua a giocare i tempi supplementari con Reboots

news aktuell

Schluechtern, 15 novembre 2022 - Reboots, leader europeo nella produzione di calzature e pantaloni da recupero, annuncia l'estensione della sua partnership con l'eccezionale talento Pedri González (19).

Insieme sulla strada del successo

L'anno scorso è stato un anno di particolare successo per Pedri. All'inizio della sua collaborazione con Reboots, il calciatore professionista aveva già raggiunto un'altra pietra miliare nella sua carriera sportiva vincendo il Golden Boy Award 2021. Poco prima aveva vinto il Trofeo Kopa. In generale, si è distinto con prestazioni eccellenti per la sua squadra d’origine, il Barcellona. "Reboots è desideroso di stringere partnership a lungo termine. Per questo motivo siamo lieti di poter continuare a sostenere la carriera di Pedri e di aiutarlo nella sua rigenerazione", afferma Tom Keller, CEO di Reboots. I partner stanno pianificando altri progetti congiunti per il prossimo anno, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di una corretta rigenerazione fin dalla più tenera età.

L'anno scorso è stato anche un anno speciale per Reboots. L'azienda, che è sinonimo di dinamicità, progresso e qualità, ha lanciato Reboots Go Lite, il dispositivo di recupero più piccolo al mondo, un'innovazione nel mercato. Grazie alle sue caratteristiche uniche e alla sua leggerezza, è particolarmente adatto ai giovani talenti come Pedri, che richiedono una grande flessibilità. Il giovane atleta è diventato il volto di Reboots Go Lite e ora continuerà la sua carriera sportiva con Reboots.

Sostegno ai giovani atleti

I Reboots non aiutano solo gli atleti che sono già in cima alle classifiche mondiali, ma soprattutto quelli che sono ancora in fase di ascesa. L'azienda mira a fornire la migliore rigenerazione per gli atleti come Pedri, che hanno la passione e l'ambizione di realizzare il loro sogno di diventare un atleta professionista, migliorando le loro prestazioni a lungo termine. "Da quando collaboro con Reboots, il mio recupero e, di conseguenza, il mio livello di prestazioni sono migliorati. L'anno prossimo perseguirò ancora obiettivi ambiziosi che diventeranno raggiungibili con il supporto di Reboots", commenta Pedri.

GEORGINA GERASIMIDIS
+49 157 379 495 04
PR@REBOOTS.DE
REBOOTS.COM/MEDIA-PRESSE

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie