PIAZZA COPERNICO SI CONFERMA ECCELLENZA DELL’E-LEARNING ITALIANO

Premiata a Berlino con Il Comenius-Edumedia-Siegel e, a Torino, dall’Associazione Italiana Formatori
Premiata a Berlino con Il Comenius-Edumedia-Siegel e, a Torino, dall’Associazione Italiana Formatori
Cosa comprare per il Prime Day 2022? Una licenza originale Microsoft Office 2021 per PC o Mac per migliorare la produttività personale o in azienda risparmiando fino all’80%.
Il Prime Day 2022 è una buona occasione per acquistare in saldo e in modo sicuro i sistemi operativi Windows risparmiando fino all’80%. Vediamo come e dove acquistarlo.
Acquistare i migliori antivirus è fondamentale per la protezione dei propri computer e dei propri dati. Questo articolo vi guida nella scelta dell'antivirus più adatto alle vostre esigenze, analizzando le caratteristiche dei più importanti software di protezione disponibili sul mercato.
Scoperta una vulnerabilità zero-day di Microsoft Office chiamata Follina. Il CMO di Mr Key Shop condivide alcuni consigli per proteggersi dagli attacchi hacker che attraverso pericolosi malware potrebbero compromettere il tuo PC Windows.
Come acquistare Office 2019, uno dei software più usati al mondo? Qual è la versione più adatta alle proprie esigenze? Dove acquistare una licenza genuina e garantita a un prezzo vantaggioso? Perché acquistare una licenza se è possibile scaricarlo gratuitamente o usare le versioni “free” online? Facciamo chiarezza su tutti gli aspetti facendo riferimento alle voci autorevoli del settore.
La corsa alla digitalizzazione in Italia, tra alti e bassi, continua a essere un tema importante e discusso. Mr Key Shop contribuisce alla diffusione di strumenti digitali nelle aziende proponendo licenze per sistemi operativi Microsoft, suite Office, i migliori antivirus e VPN, Windows Server a prezzi vantaggiosi.
Acquistare Windows 10 è la miglior scelta si possa fare sia per risparmiare che per passare a Windows 11 gratis.
L’azienda produttrice di macchine per caffè in cialda al dOT-design Outdoor Taste
Quattro miliardi di defunti entro la fine del secolo, i più grandi social network al mondo senza un piano