Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Fimat (Perugia): edilizia privata infissi e serramenti a regola d’arte e su misura per ogni esigenza

Pagine Sì! SpA

“Ci occupiamo direttamente di ogni fase del processo produttivo - spiega Adriano Della Rina - con particolare attenzione alla ricerca di materiali e prodotti innovativi; la continua evoluzione tecnologica ci permette di dar vita ad un’ampia e variegata gamma che riguarda finestre, porte, persiane, cancelli, vetrate e accessori, che diventano veri e propri complementi d’arredo”.

Affidarsi a professionisti significa sempre garanzia di lavori a regola d’arte e soluzioni su misura per ogni specifica esigenza. Fimat nasce nel 1977 a Citerna in provincia di Perugia, attiva su tutta la Valtiberina, vanta un bacino di utenza vasto che spazia dal privato al pubblico nonché alle aziende.

“Non ci soddisfa il risultato più semplice - aggiunge Della Rina - oltre a produrre direttamente, selezioniamo le aziende italiane migliori che permettono di soddisfare le richieste del cliente più esigente; proponiamo soluzioni alternative e innovative che si adattano ad ogni tipologia di interno e si integrano a qualsiasi contesto abitativo o di lavoro”.

L’esperienza decennale dello staff e la passione per il proprio lavoro Di Adriano Della Rina, affiancato nella gestione aziendale da sua figlia Deborah, gli consentono nel tempo di acquisire clienti di prestigio perfezionando i processi produttivi. Il trend aziendale, nonostante l’emergenza sanitaria, si è mantenuto costante puntando sempre a prodotti e servizi di qualità.

“Dall’idea al prodotto - sottolinea Della Rina - sviluppiamo, realizziamo e installiamo finestre, infissi e porte in qualsiasi materiale. Pregio, funzionalità ed estetica si fondono in linee che soddisfano standard di sicurezza, isolamento, durata e utilizzo. E soprattutto sono personalizzabili con un’ampia varietà di stili, colori e modelli per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente. Accordiamo inoltre formule di pagamento personalizzate”.

Materiali diversi e versatili come ferro, alluminio e pvc con ampia scelta tra superfici lisce, goffrate o satinate, oltre agli effetti legno, offrono possibilità davvero sorprendenti di personalizzare i propri infissi.

“Oltretutto con le nostre soluzione combinabili - prosegue Della Rina - la casa non sarà soltanto più confortevole ma anche più sicura grazie alle speciali dotazioni di sicurezza che consentono sonni tranquilli a tutta la famiglia”.

Fimat realizza ogni infisso come se fosse un abito su misura. “Naturalmente la nostra attenzione è rivolta anche all’ambiente e al contesto del Superbonus 110% ed Ecobonus. Consapevoli che buon parte dei consumi energetici sono causati dalla dispersione termica - conclude Della Rina - i nostri interventi, mirando a ridurre questo problema, migliorando la distribuzione della temperatura negli locali per prestazioni termiche elevate e notevole risparmio energetico ed economico”.

 

Per saperne di più visita il sito web www.fimat-infissi.it

 

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie