Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tecnostilo Angelosanti (Terni): anche la grafica al servizio della salute e della sicurezza

Pagine Sì! SpA

“Noi di Tecnostilo siamo al fianco dei nostri clienti sempre, anche per l'attuazione delle norme di sicurezza e salvaguardia della salute - introduce David Angelosanti. Abbiamo deciso, soprattutto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, di implementare la nostra offerta con prodotti come barriere parafiato, adesivi calpestabili e vetrofanie da disporre all’interno di uffici e aree commerciali”.

Ormai se ne vedono di ogni tipo, negli uffici, in farmacie e sulle casse dei supermercati, sono i pannelli parafiato realizzati in plexiglass o policarbonato, adatti a proteggere alimenti e merce, ma anche persone, da gocce volatili di saliva che potrebbero trasportare virus e batteri.

“Il pannello in plexiglass è la soluzione ideale anche per chi non ha un piano d'appoggio. Può essere allestito e installato liberamente, a seconda dello spazio a disposizione - spiega David Angelosanti. Le dimensioni sono personalizzabili, inoltre Il plexiglass, oltre che essere un materiale trasparente, è anche elegante, resistente e versatile e può essere utilizzato come complemento d'arredo, per esempio attraverso la stampa a colori di un'immagine, un logo o un messaggio per i clienti”.

La filosofia dell’azienda ternana si fonda su onestà e giudizio, grazie all'esperienza di tanti anni nel settore della stampa e a piani d'investimento sul medio-lungo termine, si sono concretizzati progetti innovativi e di grande respiro per una pubblicità e una comunicazione visiva centrata ed efficace.

“I prodotti stampati in tutte le variazioni fanno parte della nostra vita - aggiunge David Angelosanti.  Tecnostilo contribuisce a questa poliedricità con la sua ampia offerta per numerosi settori tipografici, dalla stampa di prodotti e processi innovativi per la stampa digitale, flessografica e offset. I nostri interventi si estendono anche alla ristrutturazione dei locali commerciali, realizziamo i progetti dalla A alla Z”.

La ristrutturazione commerciale richiede un’organizzazione complessa del lavoro in quanto occorre abbinare la ristrutturazione edile all’interior design, dunque funzionalità ed estetica. Tecnostilo fornisce al cliente soluzioni su misura e pacchetti completi tra edilizia e grafica: insegne, vetrofanie, banconi, pareti in cartongesso, tinteggiature e controsoffitti.

“Più dei mezzi tecnologici sono le persone a fare la differenza nella nostra azienda - conclude David Angelosanti - perché oltre ad avere una profonda conoscenza del settore grafico e una continua formazione, ci identifichiamo nelle richieste del cliente accompagnandolo nel percorso che lo porterà alla concretizzazione della sua idea, creando un prodotto che abbia un’identità che si distingue come la propria ‘impronta digitale’ ”.

Per saperne di più visita il sito web http://www.tecnostilo.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie