Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Thales in partnership con DAS per offrire pieno supporto al progetto di espansione del sistema a tre piste dell’aeroporto internazionale di Hong Kong

  • Thales stringe una partnership con DAS volta alla fornitura di una soluzione avanzata di sistemi di atterraggio strumentale (ILS) a supporto del progetto di espansione del sistema a tre piste (3RS) dell’aeroporto internazionale di Hong Kong (HKIA) con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la capacità e l’efficienza di atterraggio degli aerei, garantendo al contempo la massima sicurezza di volo.
  • Da oltre 20 anni Thales fornisce al Dipartimento dell’aviazione civile del governo della regione ad amministrazione speciale di Hong Kong, di cui è uno dei partner più fidati, diverse apparecchiature cruciali per l’assistenza alla navigazione aerea.
  • La soluzione innovativa ILS di Thales è già impiegata in vari importanti aeroporti internazionali in tutto il mondo.

Business Wire

Thales e Dah Chong Hong – Dragonair Airport GSE Service Ltd. (DAS) hanno annunciato di essere state prescelte dal Dipartimento dell’aviazione civile del governo della regione ad amministrazione speciale di Hong Kong. Il bando di gara internazionale prevede l’implementazione di un nuovo sistema di atterraggio strumentale (ILS) e il supporto al progetto di espansione del sistema a tre piste (3RS) dell’aeroporto internazionale di Hong Kong (HKIA).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210804005049/it/

© Hong Kong International Airport

© Hong Kong International Airport

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

STAMPA

Thales, Rapporti con i media
Aviazione civile
Maria Mellouli
+33 (0)6 89 73 25 47
maria.mellouli@thalesgroup.com

Thales in Cina
Direttrice comunicazioni e relazioni istituzionali
Tammy Qiu
+86 10 65875066
tammy.qiu@asia.thalesgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210804005049/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie