Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

FEELM pubblica un comunicato stampa sulla prima autorizzazione della FDA per un prodotto di svapo

Business Wire

Commentando la prima autorizzazione rilasciata dalla FDA per un prodotto di svapo, FEELM ha rilasciato la dichiarazione sotto riportata.

Il 12 ottobre 2021, la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha concesso i marketing order per Vuse Solo, il sistema elettronico chiuso di somministrazione della nicotina (ENDS) e le relative capsule di liquidi per sigaretta elettronica all'aroma di tabacco, che potranno quindi essere venduti legalmente negli Stati Uniti. Si tratta della prima linea di prodotti ENDS a ottenere l'autorizzazione della FDA tramite la Premarket Tobacco Product Application (PMTA), un risultato storico per le normative globali in questa materia. È un messaggio positivo per il settore mondiale dell'atomizzazione perché, per la prima volta, un prodotto di svapo ottiene l'autorizzazione di un ente normativo sanitario, a dimostrazione del fatto che la FDA riconosce il potenziale della sigaretta elettronica nel miglioramento della salute pubblica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
FEELM
feelm@smoorecig.com

Frankie Chen, (+86)13530848319, frankie.chen@smoorecig.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211022005195/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie