Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Nel ASA riceve da Ovako un ordine di acquisto per un elettrolizzatore alcalino da 20 MW

Business Wire

Nel Hydrogen Electrolyser AS, una business unit di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha ricevuto un ordine di acquisto per un elettrolizzatore alcalino da 20 MW da Ovako, un produttore europeo di acciaio per ingegneria meccanica. L’elettrolizzatore sarà installato nello stabilimento di Ovako a Hofors, Svezia. L’idrogeno prodotto sostituirà un combustibile fossile – il propano – attualmente utilizzato nei forni riscaldatori.

“Siamo lieti di annunciare la consegna di questo elettrolizzatore a Ovako. Riducendo le emissioni di CO2 dai processi di riscaldamento dell’accio grazie all’uso di una fonte di energia verde – l’idrogeno – si aprono enormi possibilità. Contiamo di collaborare con Ovako e i suoi partner per sviluppare ulteriormente la produzione di acciaio senza ricorrere a combustibili fossili”, commenta Jon André Løkke, Ceo di Nel.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jon André Løkke, Amministratore delegato, +47.907.44.949
Kjell Christian Bjørnsen, Direttore finanziario, +47.917.02.097
info@nelhydrogen.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211126005612/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie