Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Diligent Boards si integra con Microsoft Teams per promuovere la collaborazione strategica e sicura nelle riunioni dei consigli di amministrazione

Ora le aziende possono impiegare il software avanzato di governance societaria sviluppato da Diligent per promuovere la collaborazione sicura, l’acquisizione di importanti informazioni strategiche e migliorare i processi decisionali in Teams

Business Wire

Diligent, leader mondiale nel settore della moderna governance, che offre soluzioni SaaS per problemi di governance societaria, rischio e ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa), annuncia l’integrazione di Diligent Boards con Microsoft Teams. Ora le aziende possono usare il software di governance societaria Diligent, pensato per i consigli di amministrazione, mentre usano Teams, per promuovere processi decisionali migliori grazie a un metodo sicuro di accesso a risorse utili per le riunioni e a informazioni cruciali per il governo d’impresa.

“La pandemia ha causato un cambiamento globale nel modo in cui lavoriamo e molte aziende hanno attuato una transizione permanente a modalità di lavoro virtuali o ibride”, spiega Ricardo Moreno, Vicepresidente senior Worldwide Partnerships presso Diligent.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Samuel Barber
Cognito
+1 917 246 2775
Samuel.Barber@cognitomedia.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220120005283/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie