Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sfruttando la potenza del cloud, Managed File Transfer aiuta le organizzazioni a modernizzarsi e a generare valore in un mondo sempre connesso

La più recente versione di MFT di Axway offre un approccio più innovativo per quanto riguarda gestione dei dati, requisiti del cloud e necessità di adeguamento dei flussi di informazioni all’attività svolta.

Business Wire

Axway (Euronext: AXW.PA), leader per quanto concerne l’integrazione interaziendale (business-to-business, B2B) attraverso le interfacce di programmazione delle applicazioni (interfaccia di programmazione delle applicazioni, API) e i software di trasferimento gestito dei file (Managed File Transfer, MFT), è lieta di annunciare la nuova versione di Axway Managed File Transfer (MFT), che sarà disponibile nel cloud sia attraverso Microsoft Azure che Amazon Web Services.

Alla luce della continua crescita della domanda di trasferimento dati e della complessità di questi ultimi nel contesto globale post-pandemia, le aziende necessitano di soluzioni affidabili per mitigare i rischi delle minacce informatiche, l’obsolescenza dei sistemi aziendali e la carenza di risorse umane.

“La gestione di flussi di dati di importanza fondamentale richiede un approccio più moderno” ha dichiarato Meetesh Patel, direttore generale di Managed File Transfer presso Axway.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Todd Holbrook
Tel. (480) 371-0113
tholbrook@axway.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220630005173/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia

Ultima ora


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie