Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ComTech Gold $CGO diventa il primo token con copertura aurea totale a ricevere la certificazione di conformità alla sharia nella regione MENA

Business Wire

ComTech FZCO ottiene la certificazione di conformità alla sharia per ComTech Gold Token (CGO) e diventa così la prima azienda del settore a ottenere una certificazione della sharia per un prodotto di tokenizzazione Oro nella regione. La certificazione sharia (fatwa) è stata emessa da Amanie Advisors Ltd, entità specializzata nel campo degli investimenti conformi alla sharia e nelle soluzioni di finanza islamica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220926005596/it/

ComTech Gold $CGO receives Shariah Certification from Amanie Advisors (Photo: AETOSWire)

ComTech Gold $CGO receives Shariah Certification from Amanie Advisors (Photo: AETOSWire)

ComTech FZCO, una società con sede a Dubai che ridefinisce l'infrastruttura di tokenizzazione (per gli asset del mondo reale), ha preso il via con la digitalizzazione Oro basata su XDC Network. Il token ComTech Gold (CGO) è quotato alle borse mondiali con la denominazione LBank, Bitrue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Zulfiqar Naqvi
info@comtechgold.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220926005596/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie