Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hitachi Metals, Ltd.: nota relativa al cambio di denominazione commerciale

Business Wire

Hitachi Metals, Ltd. (di seguito denominata la "Società") con il presente comunicato annuncia che, nella riunione odierna, il consiglio di amministrazione ha deciso di cambiare la denominazione commerciale societaria come di seguito specificato.

Il cambio di denominazione commerciale sopra specificato sarà effettuato a condizione che l'offerta pubblica di acquisto da parte di K.K. BCJ-52, per la quale è stato emesso un comunicato pubblico nella giornata di oggi, sia completata con successo e che venga perfezionata una successiva serie di procedure necessarie per la modifica della denominazione commerciale, inclusa la revisione parziale dell'atto costitutivo.

  1. Nuova denominazione commerciale

    Proterial, Ltd.

  2. Giorno previsto per il cambio di denominazione commerciale

    4 gennaio 2023

  3. Motivi per il cambio della denominazione commerciale

    La Società originariamente fa parte di Hitachi, Ltd., fondata nel 1910, e diventa una società indipendente nel 1956, a seguito di uno scorporo. A partire dalla fondazione originaria, la Società si è ampliata fornendo ai clienti molti prodotti esclusivi sviluppati grazie alle sue elevate capacità tecnologiche. Dopo la riuscita applicazione dell'offerta pubblica di acquisto, la Società accelererà l'impegno verso ulteriori riforme e la crescita, in collaborazione con il nuovo partner finanziario, per diventare un "leader della sostenibilità con performance elevate". Sfruttando l'opportunità offerta dalla prevista riorganizzazione del capitale, una fase verso la seconda indipendenza, la Società cambierà la propria denominazione per riflettere l'inizio di una nuova crescita.

  4. Ragioni alla base della nuova denominazione sociale

    "Proterial" riflette l'essenza della nostra filosofia societaria, che si basa su tre elementi: Missione: "Mettere alla portata di tutti la miglior qualità possibile", Visione: "Promuovere la sostenibilità con performance elevate" e Valori: "Un'integrità senza compromessi" insieme a "Uniti dal rispetto". La denominazione combina "pro-" con la parola "materiale".

    "Pro-" è la parte iniziale di tre nostre caratteristiche:

    Professionale: un lavoro che supera le aspettative
    Progressivo: uno spirito che continua a mettersi in gioco
    Proattivo: un atteggiamento intraprendente

    "Material" si riferisce ai materiali a performance elevate prodotti dalle nostre tecnologie originali, che supportano le nostre tre caratteristiche "pro". Ci concentriamo per risolvere i problemi dei clienti e per offrire nuovi livelli di valore; promettiamo di contribuire alla realizzazione di una società sostenibile tramite i prodotti e i servizi che rappresentano la nostra filosofia.

  5. Cambio delle denominazioni commerciale per le società del gruppo

    La denominazione commerciale delle società del gruppo, il cui nome attualmente comprende "Hitachi", sarà modificata in linea di principio il 4 gennaio 2023. Alcune tuttavia applicheranno questa modifica il 3 gennaio 2023, quando appropriato, oppure dopo il 5 gennaio 2023.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Akio Minami
Ufficio Comunicazioni aziendali
Hitachi Metals, Ltd.
akio.minami.cq@hitachi-metals.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220926005329/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie