Economia

Sace: online il configuratore dei Temporary Export Manager

Per aiutare le Pmi a trovare il professionista più adatto a loro

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Le pmi italiane da oggi possono trovare il Temporary Export Manager più adatto alle proprie esigenze grazie a un innovativo tool online direttamente su sace.it. "Completamente digitale e gratuito, il nuovo configuratore di Sace consente alle imprese, in particolare pmi, di individuare il Temporary Export Manager "su misura", un professionista in grado di supportarle nella realizzazione di un piano di crescita e apertura ai mercati internazionali", si legge in una nota.
    L'impresa, una volta registrata sul sito, può selezionare il settore di attività, l'area geografica di destinazione dell'export e l'attività di interesse per visualizzare le aziende Tem più in linea con le sue esigenze tra le 85 che hanno aderito e si sono registrate nel sistema. È inoltre possibile visualizzarne la scheda profilo di ciascuna e contattarla direttamente.
    "Il configuratore online di Temporary Export Manager rappresenta una novità assoluta per Sace e per tutte le istituzioni che operano in Italia a supporto delle pmi che desiderano crescere sui mercati esteri e conseguentemente fare crescere l'economia del nostro Paese", ha dichiarato l'amministratore delegato di Sace, Pierfrancesco Latini. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      BANCA IFIS



      Modifica consenso Cookie